acquista su www.weirdbook.it

Re Conan pronto a invadere l’Italia

Il primo editore e team italiano al lavoro su Re Conan – Il Re Cimmero

acquista su www.weirdbook.itRecentemente Marvel Comics ha annunciato di aver ripreso i diritti e le license per Conan il Barbaro dalla Dark Horse Comics, che possedeva i diritti fino alla fine del 2018 … e questo succede in USA.

In Europa i francesi ci sono arrivati prima e Glénat ha cominciato i lavori in corso, ormai noti, per l’adattamento delle 12 storie di Rober E. Howard sul barbaro più conosciuto nel pianeta. I lavori di Glénat non potranno comunque essere pubblicati negli States perché il lavoro di Howard è di dominio pubblico ormai, ma solo nel Vecchio Continente.

Ma in Italia che succede? Il marchio Weird Book e il suo studio creativo, Leviathan Labs, hanno messo in piedi un super team di autori composto da Massimo Rosi, Alessio Landi, Luigi Boccia, Luca Panciroli, Federico De Luca e Alessandro Bragalini, mentre ai colori ci sarà Marco Antonio Imbrauglio e al lettering Mattia Gentili.

Il concept è per lo più semplice: Conan è Re ed è vecchio; una terribile nuova minaccia scuoterà le sue vecchie ossa e lo costringerà a fare i conti col male e con il suo passato.

acquista su www.weirdbook.itIl team sta già lavorando sodo per far uscire un primo libro di circa 134 pagine per febbraio 2019. Il fumetto sarà distribuito da Pan Distribuzione.

Insomma, noi di Weird siamo strani, ma siamo pronti. Ogni settimana verranno dati aggiornamenti sul work in progress e presto potrete godere la prima e, per ora unica, versione di CONAN tutta made in Italy.

acquista su www.weirdbook.it

Loading...