articolo su www.weirdbook.it

Evil Dead 2, annunciata la Deluxe Edition

acquista su www.weirdbook.itInizia il pre-order del fumetto Evil Dead 2, tratto dall’omonima serie cinematografica di culto diretta da Sam Raimi. La casa editrice Weird Book annuncia una Deluxe Edition, cartonata in tiratura limitata di 500 copie numerate, che conterrà oltre alle storie di Evil Dead 2 anche altre quattro storie inedite collegate alla serie (non presenti nella versione “normale”), e una novità internazionale: tre miniposter per collezionisti.

Il fumetto si basa sulle avventure di di Ash Williams, personaggio iconico dell’immaginario horror interpretato dall’attore Bruce Campbell, che inizia la sua carriera nel film The Evil Dead (La casa), diretto nel 1981 da Sam Raiacquista su www.weirdbook.itmi, e prosegue fino ad arrivare alla recente serie televisiva Ash vs Evil Dead (che come il fumetto fa riferimento ai primi due capitoli della saga, ignorando il viaggio temporale compiuto da Ash nel terzo capitolo cinematografico).

La serie, pubblicata in America dalla Space Goat Publishing (SGP), è scritta da Frank Hannah e disegnata da Barnabay Bagenda e Oscar Bazulda, e segue la vita di Annie, la quale non muore, come invece ci viene rivelato nel finale del secondo film, ma sopravvive grazie a un incantesimo. La stessa Annie, però, si ritrova come Ash in un’altra dimensione, ma che non coincide con quella dove è stata catapultato Ash.

La data di uscita ufficiale del primo volume di Evil Dead è il 5 settembre 2018.

Loading...