acquista su www.weirdbook.it

Graveland nella TOP 5 americana

Graveland ella TOP 5 #132 su INVEST COMICS negli Stati Uniti

PREVIEWSWORLD – Staff Picks di Trevor Richardson

“Scout Comics ha davvero alzato la qualità dei suoi prodotti nell’ultimo anno, aggiungendo al suo catalogo un roster di forti, originali ed eccitanti nuovi creatori. Graveland è un fulgido esempio di fusione di generi che può accaparrarsi l’attenzione di tutti quanti; lavorando su un mix di suggestioni dell’action blockbuster, la classica fantascienza da invasione Kaiju, horror apocalittico e avventure supereroistiche, e questa serie sembra diventare sempre più interessate e folle di episodio in episodio.

acquista su www.weirdbook.itQuando la faglia di San Andrea collassa e la California finisce nel mare, non è il “Big One” che tutti si aspettavano, non è uno scontro di placche tettoniche o vulcani, o attività sismica, ma un’antica razza dormiente di giganti. Giganti come gli antichi dei di una storia di Lovecraft, usciti dalle profondità della crosta terrestre. Queste enormi creature appena tornate in superficie reclamano le loro antiche conquiste terrestri. I militari non hanno alcuna chance, perfino le nostre armi più potenti hanno successo, ed il governo è costretto all’ultima soluzione disperata: in una battaglia tra dei e mostri l’unico modo per vincere è creare mostri e dei a tua volta, utilizzando un siero sperimentale in grado di dare poteri sovrumani a persone normali per salvare la nostra civiltà.

La storia è ricca d’azione, grintoso e stranamente divertente, lo stile artistico combacia con i toni della storia perfettamente, Gabriel Ibarra Nunez ha uno stile oscuro e infausto, nonostante le tinte luminose delle scene d’azione. Storia, narrazione, disegno e colore si fondono assieme in questo libro perfettamente.”

Loading...