acquista su www.weirdbook.it

Long Lost, il fumetto diventerà una serie tv

Long Lost, il fumetto edito in Italia dal marchio Weird Book, e in America dalla Scout Comics, diventerà una serie tv. Ad annunciarlo è la stessa casa editrice statunitense, che proprio pochi mesi fa aveva diffuso la notizia che un’altra serie serie, Smoke Town, è stata opzionata per un film, con la regia di Vaughn Stein.

L’acclamata graphinc novel horror/thriller scritta da Matthew Erman e disegnata da Lisa Sterle è attualmente in fase di sviluppo con la produttrice della Marvel, Jenny Klein (Jessica JonesCloak & DaggerThe Witcher) .

articolo su www.weirdmovies.itIn Long Lost, fumetto edito in America dalla Scout ComicsStranger Things incontra Ghost World, in una storia orrorifica di due bizzarre sorelle che si ritrovano nella loro inquietante città natale per risolvere i disturbanti misteri che si nascondono sotto la superficie di un luogo tranquillo solo all’apparenza… e con tutte le strade che portano le due ragazze a indagare sulla vita della loro madre.

Una storia horror che è stata un grande successo negli Stati Uniti, che parla di relazioni famigliari e traumi infantili… il tutto condito con un’atmosfera southern e gotica…

Jenny Klein ha commentato con entusiasmo il nuovo progetto: “Il mondo di Long Lost è meravigliosamente bizzarro e pieno di umorismo oscuro. Adoro i personaggi principali, le sorelle Piper e Frances. Appena ho avuto tra le mani questo fumetto scritto da Matthew Erman con gli affascinanti disegni di Lisa Sterle, sono stata letteralmente catapultata in questo mondo misterioso e coinvolta nella ricerca  delle due sorelle per scoprire i misteri della loro strana piccola città natale, Hazel Patch.”

Loading...