acquista su www.weirdbook.it

WEIRD BOOK ARRIVA IN BRASILE

Il marchio Weird Book arriva in Brasile e i fumetti brasiliani sbarcano in Italia. L’editore romano firma il primo accordo di importazione-esportazione internazionale con la casa editrice dello scrittore Alex Magnos: la Red Dragon Publishing. Il primo titolo ad essere pubblicato in Brasile sarà Dark Frontier di Massimo Rosi e Luca Panciroli, mentre da noi arriverà Lochlann, uno sword and sorcery scritto dallo stesso Magnos con i disegni di Gean Bandeira e Marcio Freire.

Red Dragon Publishing si è sempre distinta in Brasile per i suoi titoli fantasy, di fantascienza ed horror e per le collaborazioni con maestri del calibro di Wacquista su www.weirdbook.itilson Vieira. La maggior parte dei fumetti targati RDP sono tutti in lingua portoghese e inglese, e sono distribuiti sul territorio brasiliano, su Kindle e su Comixology (www.reddragonpublisher.com). Presto arriveranno anche in Italia grazie a Weird Book, che invece sbarcherà in America Meridionale.

Red Dragon Publishing è la casa editrice di titoli come Chronicles of Ghowndangard, Lochlann, Dunkel Dark Soul, Haken Kreuz, The Herdsman and the Firebird, Dark Moon, Death Road e Bravo Jan.

Questo nuovo progetto internazionale è l’ennesima scommessa della collana Weird Comics, che ricordiamo ha già chiuso un accordo di distribuzione con il marchio spagnolo Amigo e gli editori americani Caliber Comics e Scout Comics.

Loading...