articolo su www.weirdbook.it

Wrath of God, presentazione ufficiale a Firenze

articolo su www.weirdbook.itWrath of God, prima presentazione ufficiale del fumetto pubblicato in Italia da Weird Book e in America da Caliber Comics, alla quale saranno presenti gli autori Massimo Rosi e Giulio Bilisari.

L’incontro si terrà venerdì 19 gennaio 2018 presso la “Black Spring Bookshop” in via di Camaldoli 10R a Firenze dalle ore 18 alle ore 22.

La presentazione sarà anche l’occasione per dare una possibilità ai nuovi talenti: la casa editrice Weird Book ha infatti deciso di iniziare una campagna di scouting tra i giovani disegnatori italiani. «Ci sono giovani di talento che vanno incentivati – hanno commentato il direttore responsabile Luigi Boccia e il direttore artistico Massimo Rosi – e il nostro intento è aprire un “laboratorio” all’interno della collana Weird Comics in cui sviluppare nuovi progetti. I giovani artisti potranno contare anche sull’esperienza di disegnatori internazionale inseriti in realtà editoriali importanti come la Caliber o la Scout Comics. L’obiettivo di questo progetto è “fare squadra” per realizzare nuovi progetti di qualità che possano trovare spazio di pubblicazione anche in Europa e negli Stati Uniti.»

acquista su www.weirdbook.itLa trama di Wrath of God:
Durante una grande alluvione, Erick Block viene visitato dalla morte, la quale gli concede sette giorni di vita per risolvere i suoi conti in sospeso e dandogli il potere temporaneo dell’immortalità. Dopo il periodo concessogli, la morte lo porterà via con sé per sempre. Eric decide allora di spendere i suoi ultimi giorni per vendicare la morte della figlia Aurora, uccisa durante una manifestazione dalla polizia privata di una grande compagnia del petrolio e gas, la Pacific Edge.Inizia così la lunga caccia per placare la sua sete di vendetta, che porterà Eric alla scoperta dei veri assassini di sua figlia… In sette numeri, per sette giorni, verrà raccontata la storia Hard Boiled del vendicatore immortale, Eric Block. 

La serie si compone di sette albi e il primo numero è distribuito da PAN distribuzioni.

Per informazioni sull’evento è possibile scrivere all’indirizzo info@weirdbook.it o telefonare al numero: 3936282300.

 

Loading...