BSNM milano invasa dagli zombie

BSNM: Milano è assediata dagli zombie

BSNM: Milano è assediata dagli zombie

Un fumetto anomalo nel panorama italiano e vietato ai minori di 18 anni. Brillante, giovane, estremo. Pieno di black humor, sensualità e colpi di scena, BSNM – Buon Sangue Non Mente arriva in tutte le librerie e fumetterie italiane. L’opera nasce dall’incontro tra Andrea Biscaro (scrittore eclettico e multiforme, la cui attività ventennale spazia dai romanzi, agli albi illustrati, ai fumetti, alla narrativa per ragazzi, alla canzone; ricordiamo la collaborazione con Tiziano Sclavi, creatore di Dylan Dog, sfociata in due album indimenticabili usciti per XL Repubblica) e Sabina Cantamessa (giovane artista, al suo esordio in questa prova di stupefacente talento).BSNM – Buon Sangue Non Mente

Cercavo una disegnatrice che potesse dar vita a una storia che non è la solita vicenda di zombi in uno scenario apocalittico”, racconta Andrea Biscaro. “Intanto volevo fosse una donna, perché la protagonista è una ragazza e il punto di vista prettamente femminile. L’incontro con Sabina è stato un colpo di fulmine. Sabina era la disegnatrice che cercavo. Sensibile, selvaggia, imprevedibile. Giovanissima, eppure con uno stile già suo, definito, peculiare. Con un’ironia grafica pungente. E poi somigliava incredibilmente all’eroina che avevo immaginato!

BSNM è una feroce critica alla società contemporanea, in cui i veri mostri da combattere non sono gli zombi, appunto, ma gli uomini. Una storia di vendetta e riscatto.

LA SINOSSI
Milano è assediata dagli zombi. Un incubo di macerie e solitudine. I pochi umani sopravvissuti all’ecatombe provocata da un terribile morbo, sono divisi in due gruppi: i privilegiati, che vivono una vita dorata all’interno della Cittadella, una specie di lussuosa teca di cristallo con ogni comfort, e i reietti che, all’esterno, si confrontano quotidianamente con la fame e con la morte.
Lei è una ragazza sexy e audace, assetata di giustizia e di vendetta.
Un’esterna, novella kamikaze, che riuscirà, con l’inganno, a introdursi nella Cittadella.
Cosa troverà?

La Cittadella è una casta chiusa. Si sono rifugiati qua dentro i pezzi grossi. Politici, avvocati, star della televisione, icone pop, notai, vescovi, imprenditori e chi più ne ha più ne metta. Incredibile, vero? Nemmeno la più grande pestilenza della storia è riuscita a livellare le differenze, a fottere il sistema! Nemmeno gli zombi ce l’hanno fatta a mettere in quarantena il marcio schifoso che si cela dietro un doppiopetto o un abito da porporato. Qui sotto la vita continua tranquilla. I figli nascono e crescono forti. I figli della società corrotta generano altri figli e la loro stirpe dannata va avanti indisturbata. Mentre noi lottiamo giorno per giorno per un pezzo di pane, per un pugno di munizioni, per un sorso di acqua pulita. Mentre noi ogni fottuto giorno lottiamo con i morti.