Weird Book al “Texas Frightmare Weekend” in America

Weird Book debutta in America con il libro Girl Next scritto da Zeph E. Daniel, che sarà presentato ufficialmente al TEXAS FRIGHTMARE WEEKEND, la più importante convention degli Stati Uniti per gli appassionati di horror.

Zeph E. Daniel, autore di film cult degli anni Novanta come Society – The Horror, Re-Animator 2 (entrambi diretti da Brian Yuzna), torna alla ribalta con una storia crudele e visionaria, da cui è stato tratto l’omonimo film scritto dallo stesso Daniel, diretto da Larry Wade Carrell e prodotto dall’italiano Loris Curci. Weird Book ha acquistato in esclusiva i diritti internazionali del romanzo, che dopo il debutto nell’importante convention di Dallas sarà pubblicato a luglio anche in Italia, in contemporanea all’uscita del film in DVD – che sarà distribuito in esclusiva nel nostro Paese sempre da Weird Book con il marchio Weird Entertainment.

Tra le star annunciate quest’anno al TEXAS FRIGHTMARE WEEKEND ci saranno John Carpenter e Sam Raimi.

La cover del romanzo (così come quella del DVD) è stata realizzata dall’artista Giorgio Finamore.

La prefazione è di Tony Timpone, storico capo redattore della rivista “Fangoria“.

Per il programma completo del TEXAS FRIGHTMARE WEEKEND si rimanda al sito ufficiale: www.texasfrightmareweekend-com.

 

SINOSSI
Un gruppo di trafficanti di esseri umani rapisce la bella Lorian West: bionda, occhi azzurri, è perfetta per essere trasformata in una delle bambole Sofia di Heinrich, scienziato al soldo di potenti agenzie che commissionano i suoi lavori di riprogrammazione mentale per creare schiave del sesso. Lorian è intrappolata in un incubo di droga e violenza, eppure c’è una parola d’ordine in lei, un segreto che potrebbe cambiare ogni cosa per sempre.

Lorian è schiava di un incubo fatto di droga e violenza… ma lei non è come le altre: e se non si trovasse lì per caso? Solo una parola d’ordine potrà salvarla.